Chalet La Flüta in Alta Badia propone ai suoi ospiti 4 accoglienti appartamenti, ambienti di raffinata eleganza arredati in stile alpino con legno di pino nostrano. Per merito della splendida cornice di variopinti prati alpini, il nome dello Chalet è ispirato dalla parola ladina “fioritura”. Il tema si sviluppa, poi, nei nomi degli appartamenti, dedicati alle protagoniste dell’incantevole spettacolo floreale sui vicini prati di Armentara e Rit. I fiori non mancano neanche nel nostro giardino, che si può contemplare dai balconi, tutti esposti a sud, insieme allo splendido panorama del Sasso della Croce e dei profili frastagliati della Cima Nove e Cima Dieci nel Gruppo di Fanes.
Per facilitarVi l’esplorazione di questi superbi paesaggi, il nostro Chalet a La Val dispone di un deposito bici e sci con asciuga-scarponi, nonché di un comodo parcheggio privato. Lo skibus gratuito si ferma, d’inverno, davanti alla casa e fornisce collegamenti con gli impianti dell’Alta Badia. Nelle immediate vicinanze troverete anche la fermata dell’autobus di linea, che permette di scoprire i luoghi più distanti della Val Badia e della Val Pusteria.
Su richiesta, forniamo volentieri il servizio di lavanderia e la consegna di pane e latte al mattino. In tutti gli appartamenti è disponibile la connessione WI-FI gratuita. In più, viene fornita tutta la biancheria da letto, da bagno e da cucina con cambio settimanale.